J-Stars Victory VS+ – Nuovi trailer per One Piece, Saint Seiya e YuYu Hakusho

j stars victory vs recensione cover

BANDAI NAMCO Entertainment ha diffuso in rete due nuovi trailer di gameplay per J-Stars Victory VS+, il fighting game con i personaggi di Shonen Jump che arriverà nel nostro paese il prossimo 26 giugno su PlayStation 3, PlayStation Vita e PlayStation 4. Avete già dato uno sguardo alla nostra anteprima, con tanto di videointervista esclusiva a Koji Nakajima?

Questi due video sono un nuovo trailer dedicato al mondo di One Piece, il manga di Eiichiro Oda: al suo interno vedremo scontrarsi Monkey D. Rufy e Boa Hancock, mentre il secondo è dedicato a YuYu Hakusho e Saint Seiya, due storiche serie animate e a fumetti che qui in Italia possono contare su una fanbase ben nutrita. Qui vedremo un combattimento tra Seiya, il Cavaliere di Pegasus, e Hiei, uno dei quattro protagonisti del manga di Yoshihiro Togashi.

ONE PIECE
Una scoppiettante epopea marittima all’insegna dell’amicizia in compagnia di Rufy, un giovane pirata con il corpo allungabile da quando ha mangiato il Frutto del Diavolo. Quella di One Piece è la regina delle serie Shōnen e gode di un’incredibile popolarità in tutto il mondo.

YU DEGLI SPETTRI
Una serie di successo che unisce il mondo dell’occulto a quello delle arti marziali. Il protagonista Yusuke Urameshi viene nominato Detective del Mondo degli Spiriti e si allea con i rivali del passato in un’avventura a metà tra il reame degli spiriti e quello dei demoni.

I CAVALIERI DELLO ZODIACO
I Cavalieri dello Zodiaco sono intrepidi guerrieri che portano luce e speranza quando l’oscurità incombe sul mondo. Pegasus e compagni si addestrano per diventare Cavalieri della Dea Atena e combattono per la giustizia ogni volta che il male rialza la testa!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.