Saint Seiya: Brave Soldiers, le modalità Galaxy War, Survival e Collection

saint seiya brave soldiers phoenix cover

NAMCO BANDAI Games ci rivela quali saranno le modalità di gioco del nuovo Saint Seiya: Brave Soldiers, in arrivo su PlayStation 3 il prossimo 22 novembre, mostrandoci una serie di nuove immagini

Dopo aver rivelato la modalità “Saint Chronicle” e la caratteristica “Cosmic Orb”, NAMCO BANDAI Games Europe presenta le modalità “Galaxy War”, “Survival” e “Collection” – nella quale i fan dei Cavalieri possono scoprire quali oggetti hanno sbloccato.

Galaxy War” permetterà ai giocatori di organizzare tornei nei quali tutti i Cavalieri e i personaggi della saga di SAINT SEIYA hanno la possibilità di partecipare. Questa modalità è profondamente legata alla Guerra Galattica posta all’inizio del manga originale. I giocatori possono scegliere diversi avversari e livelli di difficoltà prima di combattere un torneo a eliminazione diretta.

Survival” lancia i giocatori in una battaglia per la vita in una serie di combattimenti nei quali devono completare diverse condizioni per poter rigenerare la barra della vita (esempio: vincere in meno di 30 colpi e così via).

La nuova serie di asset comprende le immagini degli eroi principali: Seiya, Ikki, Shun, Shiryu e Hyoga indossano l’armatura definitiva! E poi ci sono altri Cavalieri di bronzo: Ichi, Jabu, Shaina e Marin.

SAINT SEIYA: BRAVE SOLDIERS per PlayStation 3 uscirà il 22 novembre 2013. Per maggiori informazioni sulla line up di NAMCO BANDAI Games Europe, visita www.namcobandaigames.it e www.saintseiyabravesoldiers.com

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games