Saint Seiya: Next Dimension ripartirà su Weekly Shōnen Champion

Saint Seiya: Next Dimension ripartirà su Weekly Shōnen Champion

Attraverso le pagine della rivista giapponese Champion RED di Akita Shoten, viene rivelato ufficialmente che la serie manga Saint Seiya: Next Dimension di Masami Kurumada ripartirà con una nuova serializzazione su Weekly Shōnen Champion. Sfortunatamente però non è stata rivelata alcuna data.

Viene inoltre comunicato che la serie manga Saint Seiya riceverà una Final Edition, che verrà rilasciata in Giappone nel 2020 e ricompleterà l’opera con nuove copertine e alcune storie originali.

In Italia Saint Seiya: Next Dimension è pubblicato da J-POP, che ci introduce così la serie:

Indietro nel tempo di circa duecentoquaranta anni, dal violento scontro nell’Elysion tra Seiya e Hades, il Re degli Inferi sta per iniziare un’altra guerra sacra che dividera’ due giovani legati da una forte amicizia.

Passato e presente si incrociano e danno vita a una nuova leggenda.

Fonte: Akita Shoten via AnimeNewsNetwork

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*