J-Stars Victory VS: ecco Pegasus Seiya e Allen Walker

j stars victory vs cover luglio

j-stars-victory-vs-pegasus-seiya-allen-walkerI nipponici non smettono di stupirci neanche per Natale! giunge infatti quest’oggi la notizia del prossimo arrivo nel già enorme roster presente in J-Stars Victory VS di due ulteriori personaggi.

Pegasus Seiya, leader indiscusso dei cavalieri di bronzo in Saint Seiya e il giovane esorcista Allen walker, proveniente da D.gray-Man, sono pronti a scendere in campo e sbaragliare qualsiasi nemico gli si pari davanti.. anche se non sarà cosa facile conoscendo gli avversari.

Non vi basta? allora che ne dite di gustarvi a fine articolo i due spot pubblicitari riservati al gioco?

J-Stars Victory VS sarà disponibile su PlayStation 3 e PlayStation Vita in Giappone a partire dal prossimo 19 marzo.

AGGIORNAMENTO: Allen Walker sfortunatamente prenderà parte al titolo solo come personaggio di supporto.

La rivista riporta inoltre che molto presto verrà annunciato un nuovo personaggio di cui è possibile vedere una silhouette in basso a sinistra dell’immagine. Molto probabilmente di tratterà di Hisoka, proveniente da Hunter x Hunter.

J-Stars Victory VS Commercial 1

J-Stars Victory VS Commercial 2

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.