J-Stars Victory VS+ – Bo-bobo VS Saiki

j stars victory vs recensione cover

BANDAI NAMCO Entertainment ha diffuso in rete un nuovo trailer di gameplay per J-Stars Victory VS+, il fighting game con i personaggi di Shonen Jump che arriverà nel nostro paese il prossimo 26 giugno su PlayStation 3, PlayStation Vita e PlayStation 4. In questo video clip vediamo affrontarsi Bo-bobo da BOBOBO-BO BO-BOBO e Saiki da SAIKI KUSUO NO PSI NAN, due serie poco famose dalle nostre parti ma che hanno tanto da dire in termini di azione e umorismo in stile shonen manga.

BOBOBO-BO BO-BOBO
Nell’anno 300X, il mondo è minacciato dal tirannico Impero Maruhage. Quando i caccia-capelli minacciano di rasare a zero l’intera popolazione terrestre, lo strampalato Bobobo-bo Bo-bobo si ribella e prova a sventare questo piano diabolico con la… Tecnica dei Peli Nasali?!?

SAIKI KUSUO NO PSI NAN
Una serie comica in cui l’eroe, Saiki Kusuo, è un liceale che tiene nascoste le proprie abilità psichiche. Saiki non parla mai nel corso della storia, che viene quindi raccontata attraverso i suoi monologhi interiori.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games