Trailer di lancio per J-STARS Victory VS+

j stars victory vs recensione cover

Finalmente ci siamo! Oggi si celebra il day one di uno dei titoli più attesi dagli appassionati di shonen manga di tutta Italia: ovviamente parliamo di J-STARS Victory VS+ per le console PlayStation, di cui BANDAI NAMCO Entertainment ne annuncia l’arrivo sugli scaffali tramite un emozionante trailer di lancio. Avete già letto la nostra recensione?

LA GRANDE SFIDA TRA MANGA E ANIME DEBUTTA IN OCCIDENTE CON J-STARS VICTORY VS+ DI BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT

Celebra i 45 anni del magazine Shonen Jump e i 20 anni della rivista V-Jump con un picchiaduro straordinario, che riunirà i più celebri personaggi di manga e anime

Milano – 26 giugno 2015 – Il celebre produttore e sviluppatore di videogiochi, BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia l’uscita di J-STARS Victory VS+ in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia per PlayStation®4, PlayStation®3 e PlayStation®Vita. J-STARS Victory VS+ è in assoluto uno dei picchiaduro più ambiziosi a raggiungere il mercato occidentale, grazie a una combinazione unica di personaggi di oltre 30 franchise manga/anime della rivista Shonen Jump, tra cui ONE PIECE, NARUTO SHIPPUDEN, BLEACH, DRAGON BALL Z, Fist of the North Star, Assassination Classroom, ecc.

Sviluppato dallo studio giapponese di Spike Chunsoft, J-STARS Victory VS+ offre un ricco roster di personaggi e una serie di battaglie epiche, che si terranno in un’ampia varietà di mondi manga/anime originali. In J-STARS Victory VS+, i giocatori potranno scegliere di iniziare la loro avventura tra una moltitudine di modalità diverse, tra cui J-Adventure Story, dove dovranno combattere in una serie di mondi manga/anime per determinare il personaggio più forte, 2 vs. 2 Team Battle, che consentirà a un massimo di quattro giocatori di formare delle squadre per combattere per la propria gloria, e una modalità Arcade, in esclusiva per il mercato occidentale, che offrirà una classica serie di rapidi scontri uno contro uno davvero avvincenti.

Nel mondo dei videogiochi basati su anime e manga, J-STARS Victory VS+ è uno dei titoli più incredibili e ambiziosi che sia mai stato sviluppato. Il sogno di riunire così tanti personaggi di anime e manga diversi in un’unica arena da combattimento si è finalmente concretizzato. Ora i destini dei personaggi di J-STARS Victory VS+ sono nelle mani di tutti gli appassionati di anime e manga occidentali”, ha dichiarato Herve Hoerdt, Vicepresidente Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

J-STARS Victory VS+ è ora disponibile in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia sia in versione retail che digitale.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.