J-Stars Victory VS: Bleach e Kenshin si uniscono alla festa

j stars victory vs

j-stars-victory-vsDirettamente dalle pagine del nuovissimo numero di Shonen Jump veniamo a conoscenza oggi di due nuovi personaggi che entreranno a far parte del roster di J-Stars Victory VS, il nuovo picchiaduro cross-over di Bandai Namco che vedrà come protagonisti i personaggi più famosi provenienti dalle pagine dalla rivista Shonen Jump.

Saranno infatti i due spadaccini Ichigo Kurosaki proveniente da Bleach e Himura Kenshin da Rurouni Kenshin (conosciuto come Kenshin Samurai Vagabondo in Italia) i nuovissimi personaggi che entreranno a far parte del già noto roster composto da alcuni dei più potenti guerrieri che il mondo dei Manga abbia mai visto.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games