J-Stars Victory VS+: primo video di gameplay off-screen per la versione PS4

j stars victory vs cover luglio

Grazie al Taipei Game Show, siamo in grado di ammirare oggi sui nostri schermi un primissimo video di gameplay off-screen riguardante la versione PlayStation 4 di J-Stars Victory VS+, l’attesissima versione localizzata e lievemente migliorata del gioco originale.

In questo video, sarà possibile vedere in azione alcuni degli amatissimi personaggi offerti dal titolo: Naruto Uzumaki, Himura Kenshin e Yusuke Urameshi come membri dell team rosso., e Ichigo Kurosaki, Taro Yamada e Toriko come membri del team blu.

Prima di lasciarvi al video, ricordiamo che J-Stars Victory VS+ sarà disponibile su PlayStation 3, PlayStation Vita e PlayStation 4 durante l’estate.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games