J-Stars Victory VS: online il quarto trailer

j stars victory vs cover luglio

NAMCO BANDAI Games lancia in rete il quarto trailer per il sempre più desiderato J-Stars Victory VS, il picchiaduro che farà scontrare i grandi colossi di Shonen Jump del calibro di Monkey D. Rufy di One Piece, Son Goku di Dragon Ball Z e Naruto di Naruto Shippuuden.

Il trailer ordierno ci mostra i nuovi personaggi recentemente confermati, come Pegasus di Saint Seiya, Korosensei da Ansatsu Kyoshitsu, Allen Walker da D.Gray-Man, Nogami Neuro da Neuro: Supernatural Detective e il bizzarro Hisoka da Hunter X Hunter.

J-Stars Victory VS sarà lanciato in Giappone il prossimo 19 marzo su PlayStation 3 e PlayStation Vita.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games