Nuove immagini per J-Stars Victory VS

j stars victory vs ps3

NAMCO BANDAI diffonde otto nuove screenshot provenienti da J-Stars Victory VS, fighting game crossover di prossimo arrivo su PlayStation 3 e PlayStation Vita che vedrà scontrarsi tra loro i personaggi più famosi della rivista nipponica Shonen Jump.

In queste immagini, diffuse tramite il sito ufficiale, possiamo vedere all’opera tutti (o quasi) i personaggi annunciati fin’ora: Naruto, Goku, Luffy, Toriko, Kenshin, Gintoki e Ryo-san, lasciando in disparte Ichigo Kurosaki, protagonista della serie Bleach, assente in queste screenshot.

Vengono inoltre mostrati alcunedi quelle che saranno le arene di combattimento, come il villaggio Konoha di Naruto, lo stage di Toriko e il pianeta Namecc di Dragon Ball Z.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games