J-Stars Victory VS: Vegeta, Sasuke e Zebra scendono in campo

j stars victory vs ps3

j-stars-victory-vsTramite le pagine della rivista nipponica Jump vengono mostrati i nuovi personaggi che entreranno a far parte del roster di J-Stars Victory VS, fighting game con protagonisti i guerrieri più famosi che la rivista abbia ospitato.

A fare la loro entrata stavolta saranno Vegeta, Sasuke e Zebra, new entry secondarie ma di grande importanza nelle rispettive serie di grande fama quali Dragon Ball Z, Naruto e Toriko.

La presenza di questi personaggi può solamente lasciar immaginare che saranno presenti più di un personaggio per ciascuna serie, rimanendo però nella speranza che ciò non comporti togliere il posto ad altri personaggi realmente meritevoli di apparire in questo titolo.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games