J-Stars Victory VS: ecco Toguro, Hisoka e Aizen

j stars victory vs cover

j-stars-victory-vs-toguro-hisokaDopo averceli fatti intravedere negli scorsi giorni e dopo averci mostrato proprio questa mattina una carrellata di nuove screenshot, NAMCO BANDAI annuncia tramite una nuovissima scan apparsa all’interno di una delle consuete riviste nipponiche, tre ulteriori nemici pronti a scatenare il panico all’interno di J-Stars Victory VS.

Come già ci aspettavamo, Toguro Ototo, proveniente da Yu Yu Hakusho e Aizen Sosuke, proveniente da Bleach si uniranno al già enorme roster di personaggi giocabili del titolo, mentre lo sfortunato Hisoka si dovrà accontentare di fare la sua comparsa solo come personaggio di supporto. Una notizia che lascia l’amaro in bocca a tutti i fan dello stravagantissimo quanto inquietante Hisoka (come il sottoscritto).

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games