J-Stars Victory VS+ – Nuovi trailer per Toriko, Kenshin e Reborn

j stars victory vs recensione cover

BANDAI NAMCO Entertainment ha diffuso in rete tre nuovi trailer di gameplay per J-Stars Victory VS+, il fighting game con i personaggi di Shonen Jump che arriverà nel nostro paese il prossimo 26 giugno su PlayStation 3, PlayStation Vita e PlayStation 4.

Nei nuovi video possiamo ammirare in azione i protagonisti di manga del calibro di Toriko, Kenshin Samurai Vagabondo e Tutor Hitman Reborn! Buona visione.

TORIKO
Una saga da leccarsi i baffi ambientata nell’Era dei Buongustai che segue le gesta di Toriko, un Gourmet Hunter che gira il mondo in cerca di rare prelibatezze e in perenne competizione con i suoi rivali. Una serie che ti farà venire l’acquolina in bocca!

KENSHIN SAMURAI VAGABONDO
Kenshin Himura rinnega il suo passato di assassino e diventa un samurai errante in cerca di una nuova vita. Durante le sue peripezie incontra personaggi di ogni tipo, oltre a un gran numero di vecchi rivali…

TUTOR HITMAN REBORN!
Tsunayoshi Sawada era un ragazzino buono a nulla prima di incontrare Reborn, un killer con l’aspetto di un bambino dal quale scopre di essere l’erede di un potente boss mafioso! Una storia ricca d’azione su un difficile percorso di formazione che comporta grandi responsabilità

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.