J-Stars Victory VS+, primi video di gameplay per la versione occidentale

j stars victory vs recensione cover

IGN diffonde in rete i primi due video di gameplay per la versione occidentale di J-Stars Victory VS+, il picchiaduro firmato BANDAI NAMCO Games che vedrà protagonisti i più celebri personaggi di casa Jump. Nel primo video è possibile ammirare Hiei (YuYu Hakusho) e Son Goku (Dragon Ball Z) scontrarsi con Ichigo Kurosaki (Bleach) e Monkey D. Luffy (One Piece). Nel secondo, Goku e Ichigo, con Sasuke Uchiha (Naruto) come personaggio di supporto, ingaggeranno battaglia con Kenshiro (Hokuto no Ken) e Bobobo-bo Bo-bobo (Bobobo-bo Bo-bobo), che avranno Allen Walker (D.Gray-man) come supporto.

L’uscita di J-Stars Victory VS+ in Europa è prevista per la prossima estate, su PlayStation 3, PlayStation 4 e PS Vita.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games