J-Stars Victory VS: arrivano Tsunayoshi Sawada e Tatsumi Oga

j stars victory vs ps3

j-stars-victory-vs-tsunayoshi-sawada-tatsumi-ogaAncora nuovi personaggi si apprestano quest’oggi a prendere parte al roster di J-Stars Victory VS, fighting game targato NAMCO BANDAI per PlayStation 3 e PlayStation Vita che vedrà scontrarsi tutti i protagonisti più famosi apparsi all’interno della rivista nipponica Jump.

L’imbranato decimo boss dei Vongola Tsunayoshi Sawada (con annesso Reborn) proveniente da Katekyo Hitman Reborn! e Tatsumi Oga (anche lui con annesso Baby Beel) da Beelzebub sono i nuovi combattenti che entreranno a far parte del titolo in uscita dal prossimo 19 marzo, al momento solo in Giappone.

Ma non è tutto! anche Kagura e Sadaharu provenienti da Gintama saranno aggiunti al titolo, ma sfortunatamente la loro apparizione sarà limitata esclusivamente come personaggi di supporto.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games