J-Stars Victory VS: due ulteriori personaggi nel nuovo trailer Namco Bandai

j stars victory vs ps3

NAMCO BANDAI diffonde in rete un ulteriore trailer riguardante J-Stars Victory VS, fighting game cross-over di prossimo arrivo su PlayStation 3 e PlayStation Vita dal prossimo 19 marzo in Giappone.

In questo nuovo e spettacolare trailer della durata di oltre quattro minuti, avremo non solo la possibilità di vedere in azione tutti gli eroi finora annunciati, ma sarà possibile notare negli ultimi secondi rimanenti di video, la presenza di due ulteriori personaggi: Korosensei, proveniente da Assassination Classroom, che si unirà al titolo come personaggio giocabile, mentre Neuro, proveniente da Majin Tantei Nōgami Neuro, si dovrà accontentare di far parte del gioco solo come personaggio di supporto.

Gustiamoci di seguito il nuovo trailer appena diffuso.

http://youtu.be/QN82w2UQ9VI

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games