Saint Seiya Symphonic Adventure: l’Italia accoglie una tappa dei concerti dedicati a I Cavalieri dello zodiaco

Saint Seiya Symphonic Adventure: l’Italia accoglie una tappa dei concerti dedicati a I Cavalieri dello zodiaco

Forti dell’interesse ricevuto con il Dragon Ball Symphonic Adventure, Overlook Events e Toei Animation annunciano che un’altra intramontabile e immortale serie riceverà presto un trattamento simile attraverso questa “Esperienza Narrativa Sinfonica“. I Cavalieri dello zodiaco (in originale Saint Seiya) di Masami Kurumada partiranno infatti in tour nell’aprile 2020 attraverso il tour di concerti Saint Seiya Symphonic Adventure attraverso Europa, America e Asia, e le premiere mondiali avranno proprio luogo in Francia, Italia e Spagna.

La Saint Seiya Symphonic Adventure sarà un’esperienza full-immersive che intratterrà e incanterà gli spettatori con le celebri musiche della serie, tutte completamente sincronizzate con i video proposti e conditi da effetti di luce e sonori tutti provenienti dall’opera originale.

Attualmente non si conoscono date e luoghi precisi, ma l’attesa è ancora lunga. Non ci resta che attendere pazientemente novità a riguardo. Se siete interessati, potete già visitare l’apposita pagina Facebook.

Fonte: Pagina Facebook Ufficiale

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*