Saint Seiya: Brave Soldiers, nuove immagini e terzo trailer europeo

saint seiya brave soldiers cover1

NAMCO BANDAI torna oggi a deliziarci con nuovissime immagini e un trailer europeo di Saint Seiya: Brave Soldiers, fighting game tratto dall’omonima serie che vede come protagonisti gli ormai noti Cavalieri dello Zodiaco, in uscita il prossimo novembre su PlayStation 3.

Nelle nuove spettacolari immagini che andremo a mostrarvi nell’apposita galleria più in basso sarà possibile vedere quella che sarà la Chronicle Mode del gioco e i potentissimi cavalieri di Poseidon all’opera: Sea Horse Baian, Scilla Io, Sea Dragon Kanon, Kraken Isaac, Lymnades Caça, Crisaore Krishna e Siren Sorrento.

È stata inoltre resa disponibile anche la versione europea del terzo trailer che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa, sempre relativo alla saga dei potentissimo cavalieri di Poseidon, che potete trovare di seguito.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games