La mini serie manga Saint Seiya Origin riprenderà a dicembre

La mini serie manga Saint Seiya Origin riprenderà a dicembre

L’attuale numero della rivista Champion RED di Akita Shoten ha rivelato che Saint Seiya Origin, la mini-serie manga che funge da contorno per Saint Seiya Episode Zero, riprenderà la sua pubblicazione nel prossimo numero del medesimo magazine atteso in Giappone dal 19 dicembre, dove non solo potrà contare su una illustrazione in copertina ma avrà anche alcune pagine a colori.

Il manga potrà contare su una storia ambientata durante l’arco de I Cavalieri di Nettuno (Poseidon Arc) della serie principale. Il primo capitolo di Origin è stato pubblicato nel dicembre 2018, mentre il secondo (e attualmente ultimo) è arrivato lo scorso gennaio.

Il maestro Masami Kuramada ha lanciato il suo Saint Seiya Episode Zero nel dicembre 2017 e lo ha concluso nel febbraio 2018. Si tratta di una sorta di corto incentrato su Aiolos, Gold Saint del Sagittario, intento a proteggere la neonata Saori/Athena.

Fonte: Akita Shoten via AnimeNewsNetwork

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.