Saint Seiya: Soldiers’ Soul – Camus e Hyoga ancora avversari nel nuovo video di gameplay

Saint Seiya: Soldiers’ Soul – Camus e Hyoga ancora avversari nel nuovo video di gameplay

BANDAI NAMCO Entertainment porta oggi sul web un nuovo video di gameplay dedicato a Saint Seiya: Soldiers’ Soul, il nuovo titolo dedicato ai mitici Cavalieri dello Zodiaco destinato a sbarcare su PlayStation 4, PlayStation 3 e PC dal 25 settembre.

In questo filmato vedremo scontrarsi due guerrieri che già all’interno della serie originale si sono dati battaglia bruciando tutto il loro cosmo: Camus, il Gold Saint dell’acquario, e Hyoga, il Bronze Saint del cigno. Riuscirà il biondo cavaliere di bronzo a portare nuovamente a casa la vittoria, nonostante il suo avversario stavolta indossi la sua potentissima armatura divina?

Scopriamolo di seguito!

Fonte: Famitsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.