Saint Seiya – Episode G: l’ultimo arco narrativo inizierà a gennaio 2020

Saint Seiya – Episode G: l’ultimo arco narrativo inizierà a gennaio 2020

Grazie a una piccola nota riportata nel sedicesimo volume giapponese di Saint Seiya – Episode G Assassin (I Cavalieri dello zodiaco – Episode G Assassin da noi), ci viene rivelato che l’arco narrativo finale della serie prenderà ufficialmente il via a fine gennaio 2020 sul sito Manga Cross di Akita Shoten.

La serie attualmente è composta da due parti, Episode G ed Episode G Assassin, entrambe che fungono da prequel per le vicende narrate nell’originale Saint Seiya.

Sia Episode G che Episode G Assassin sono pubblicati in Italia da Planet Manga di Panini. Eccovi una piccola introduzione alla storia:

1979, Atene. A sei anni dalla scomparsa della reincarnazione della dea Atena, rapita da Aiolos, Cavaliere del Sagittario, i restanti Cavalieri dello Zodiaco vengono convocati dal Grande Sacerdote per fronteggiare un nuovo misterioso nemico che minaccia il Santuario e l’umanità. Protagonista di questa nuovissima saga dei “Cavalieri Dello Zodiaco” è Aiolia, Cavaliere del Leone, che ancora non si dà pace per quanto avvenuto al fratello, e che proprio per il tradimento di Aiolos viene guardato con sospetto dai suoi pari.Masami Kurumada, creatore della prima storica serie dei “Cavalieri Dello Zodiaco”, firma la sceneggiatura di questo sensazionale revival, affidando il disegno a Megumu Okada, strepitoso fumettista dallo stile avveniristico.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games