Saint Seiya: Brave Soldiers, il secondo trailer

saint seiya brave soldiers ps3 dragon shiryu

NAMCO BANDAI diffonde in rete quest’oggi un secondo nuovissimo trailer per Saint Seiya: Brave Soldiers, il fighting game tratto dall’omonima serie animata in arrivo su PlayStation 3 dal prossimo novembre.

In questo video ci vengono mostrati in modo più dettagliato rispetto allo spot TV i cavalieri d’oro del santuario: Aries Mu, Taurus Aldebaran, Gemini Saga, Cancer Deathmask, Leo Aiolia, Virgo Shaka, Libra Dohko, Scorpio Milo, Sagitter Aiolos, Capricorn Shura, Acquarius Camus e Pisces Aphrodite. Una novità di cui è possibile accorgersi guardando attentamente questo secondo trailer è la presenza di tutte e tre le versioni delle armature indossate dai cavalieri di bronzo: è possibile ammirare i cloth di prima generazione contro i cavalieri d’oro delle dodici case, quelli di seconda contro Poseidon e quelli di terza possiamo ammirarli quasi a fine trailer contro Hades.

Gustiamoci di seguito questo nuovissimo trailer riguardante Saint Seiya: Brave Soldiers.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.