Saint Seiya: Brave Soldiers, il terzo trailer

saint seiya brave soldiers ps3 phoenix ikki

Dopo averci mostrato qualche giorno fa tramite una scan la presenza dei cavalieri di Poseidon all’interno del prossimo Saint Seiya: Brave Soldiers, nuovo titolo dedicato gli ormai noti “Cavalieri dello Zodiaco“, NAMCO BANDAI ce li mostra in azione quest’oggi grazie a un nuovissimo trailer.

Saint Seiya: Brave Soldiers sarà disponibile in Europa dal prossimo novembre in esclusiva PlayStation 3. Mentre ormai anche il Nord America, che se lo vedrà arrivare esclusivamente in download digitale, può già contare su una data d’uscita precisa, la versione europea ancora brancola nel buio.

Vi lasciamo di seguito al nuovissimo trailer appena diffuso.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games