Saint Seiya: Brave Soldiers, i Gold Saint nel nuovo spot TV

saint seiya brave soldiers ps3 phoenix ikki

Dopo averci mostrato quella che sarà la Limited Edition di Saint Seiya: Brave Soldiers, picchiaduro per PlayStation 3 tratto dall’omonima serie Saint Seiya, NAMCO BANDAI diffonde in rete il primo spot televisivo del gioco.

In questo nuovissimo video possiamo finalmente vedere all’opera anche i cavalieri d’oro al completo: Aries Mu, Taurus Aldebaran, Gemini Saga, Cancer Deathmask, Leo Aiolia, Virgo Shaka, Libra Dohko, Scorpio Milo, Sagitter Aiolos, Capricorn Shura, Acquarius Camus e Pisces Aphrodite oltre ai già visti in precedenza Poseidon e Hades.

È inoltre possibile intravedere anche per pochi istanti Aries Shion, distribuito come DLC nelle prime edizioni del gioco, e la Limited Edition in tutto il suo splendore.

Questo spot TV inoltre riporta alla fine la data d’uscita della versione giapponese stimata per il 17 ottobre. Restiamo comunque in attesa di una data ufficiale precisa per la versione Europea.

Fonte: Famitsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games