Saint Seiya Saintia Sho è pronto a sbarcare su Crunchyroll

Saint Seiya Saintia Sho

Crunchyroll ha annunciato l’arrivo sulla propria piattaforma di Saint Seiya Saintia Sho, spin-off della celebre serie Saint Seiya di Masami Kurumada.

La serie, che sarà disponibile a partire dal prossimo 10 dicembre, è l’adattamento animato al manga scritto da Chimaki Kuori e verrà trasmessa in simulcast col Giappone. Vi lasciamo ora con una breve descrizione e con il primo artwork ufficiale dedicato alla serie, buona visione.

Saint Seiya Saintia Sho è ambientato subito dopo la fine di Saint Seiya e promette di rispondere alla domanda scottante che i fan hanno posto per anni: cosa stavano facendo realmente i Cavalieri d’Oro e Athena quando gli eventi drammatici della serie si stavano per dipanare? Raccontato dal punto di vista delle Saintia, un emozionante nuovo cast di personaggi femminili, Saint Seiya Saintia Sho promette non solo di essere un memorabile tributo al passato, ma spedisce i fan in un epico viaggio pieno di soprese.

Siamo davvero felici che gli appassionati europei possano unirsi a quelli giapponesi nella visione del prossimo capitolo di Saint Seiya” ha detto il presidente della Toei Animation Europeil nostro ufficio è devoto a tutti i fan europei della Toei Animation. Era sin da subito un nostro obiettivo quello quello di rendere certa la visione della storia della serie intessendo collaborazioni con le più grandi piattaforme di telecomunicazione“.

Fonte: Crunchyroll 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*