SAINT SEIYA SHINING SOLDIERS annunciato per iOS e Android

SAINT SEIYA SHINING SOLDIERS annunciato per iOS e Android

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato oggi SAINT SEIYA SHINING SOLDIERS, un RPG strategico che uscirà questa primavera su smartphone iOS e Android. Il gioco adotterà un modello free-to-play sostenuto da microtransazioni, e la pre-registrazione è già stata aperta sulle pagine del Play Store e dell’App Store della compagnia.

Ecco una panoramica del gioco:

L’esperienza definitiva di Saint Seiya, con la migliore qualità visiva finora mai vista in un titolo per smartphone. Diventa il cavaliere più potente in SAINT SEIYA SHINING SOLDIERS!

Battaglie cruente contro altri utenti

Il sistema di combattimento funzionerà a comandi da usare in battaglie uno-contro-uno in modo strategico!

Fai danni ingenti caricando la barra Cosmo e rilasciando le Seventh Sense Arts, con tanto di effetti spettacolari come ci ha abituato la saga.

Combatti contro altri utenti in tutto il mondo per diventare il più forte in assoluto!

Scene classiche ricreate

Avventurati nel mondo di Saint Seiya con la modalità Cosmo Chronicle Mode e diversi scenari che ricreano alcune famose scene dell’anime.

Queste saranno accompagnate da una colonna sonora con tracce d’eccezione come Pegasus Fantasy.

Personaggi ricreati in 3D

Potrai osservare i tuoi personaggi preferiti in modelli 3D dettagliatissimi mai visti prima sui smartphone. In particolare, le armature di Saint Seiya sono state ricreate con la loro iconica lucentezza.

Di recente abbiamo appreso che la seconda parte della serie SAINT SEIYA di Netflix è arrivata sulla piattaforma: qui potete trovare la nostra recensione della prima parte.

BANDAI NAMCO Entertainment ha poi rilasciato due trailer per promuovere la campagna di pre-registrazione, che vi lasciamo qui sotto. Buona visione!

SAINT SEIYA SHINING SOLDIERS – Campagna di pre-registrazione

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games