Saint Seiya: Soldiers’ Soul è disponibile su STEAM

Saint Seiya: Soldiers’ Soul è disponibile su STEAM

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia che la versione PC di Saint Seiya: Soldiers’ Soul, il più recente picchiaduro di Dimps tratto dalla serie animata da I Cavalieri dello Zodiaco già disponibile su PlayStation 4, PlayStation 3 è finalmente acquistabile anche in versione PC Windows tramite la piattaforma STEAM. Tutti i dettagli nel comunicato stampa diffuso di seguito.

La versione STEAM di SAINT SEIYA: SOLDIERS’ SOUL è ora disponibile!

Con tantissimi personaggi, un rinnovato sistema di combattimento, diverse modalità di gioco e, per la prima volta, la saga di Asgard, Saint Seiya: Soldiers’ Soulè un must have per tutti i fan di Seiya!

I giocatori possono acquistare il gioco da subito! La versione per STEAM ha una serie di contenuti esclusivi come le STEAM card e un migliorato bilanciamento del gioco.

I fan di SAINT SEIYA possono risvegliare il proprio Settimo senso con Saint Seiya: Soldiers’ Soul (per PC via STEAM, PlayStation 4 e PlayStation 3) e combattere contro gli altri giocatori in tutto il mondo.

Bruciate il vostro cosmo su:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.