Saint Seiya: Soldiers’ Soul, rivelata la data di uscita della versione PC

Saint Seiya: Soldiers’ Soul, rivelata la data di uscita della versione PC

BANDAI NAMCO Entertainment rivela finalmente la data di uscita della versione PC di Saint Seiya: Soldiers’ Soul, il più recente picchiaduro di Dimps tratto dalla serie animata da I Cavalieri dello Zodiaco, già disponibile anche su PlayStation 4, PlayStation 3.

Con tantissimi personaggi, un rinnovato sistema di combattimento, diverse modalità di gioco e, per la prima volta, la saga di Asgard, Saint Seiya: Soldiers’ Soul è un must have per tutti i fan di Seiya! I giocatori possono prenotare il gioco da ora e ottenere gli esclusivi costumi per Hades e Athena! La versione per STEAM avrà una serie di contenuti esclusivi come le STEAM card e un migliorato bilanciamento del gioco.

I fan di SAINT SEIYA potranno risvegliare il loro settimo senso con Saint Seiya: Soldiers’ Soul su STEAM dal 27 novembre 2015!

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.