SAINT SEIYA DECK BUILDING: il gioco da tavolo presentato a Lucca

SAINT SEIYA DECK BUILDING

Nel corso del Lucca Comics & Games 2019 è possibile provare in anteprima il nuovo gioco in scatola SAINT SEIYA DECK BUILDING, distributio da 3 Emme Games. Il titolo verrà reso disponibile nei negozi a partire dal mese di dicembre. Maggiori informazioni nel comunicato stampa ufficiale.

Saint Seiya: questa volta non è un Manga!

È giunta l’ora di vivere le avventure dei cavalieri in prima persona! 3 Emme Games è orgogliosa di presentare a Lucca l’anteprima in Italiano dell’attesissimo gioco da tavolo dei Cavalieri dello Zodiaco.La minaccia ad Atena richiede degli eroi, e questa volta il protagonista sei tu! Vesti i panni di Seiya, Shiryu, Hyoga, Shun e Ikki e dimostra il tuo valore prima che si spenga l’ultima fiamma dell’orologio!

Durante la partita potrai vestire invincibili armature e affronterai iconici cavalieri della saga; dovrai convincerli ad unirsi alla tua causa sconfiggendoli o convincendoli a seguirti. Se ce la farai aggiungerai la loro carta al tuo mazzo, che incontro dopo incontro diventerà sempre più potente!

Più di 200 carte tutte foil, un playmat in neoprene e un orologio magnetico dal quale staccare le fiamme col passare dei turni.

Ricorda: i giocatori al tavolo sono “Tutti decisi a vincere, ma solo uno alla fine potrà trionfar..”

GUARDA LA GALLERY

Fonte: 3 Emme Games

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*