Saint Seiya: Brave Soldiers è il nuovo titolo NAMCO BANDAI

saint seiya bout senses

saint-seiya-brave-soldiersVi ricordate il teaser del nuovo titolo NAMCO BANDAI di cui vi abbiamo aggiornato nell’ultima settimana? Il nostro pensiero, alla vista del cielo stellato, è andato subito viaggiando verso gli ellenici lidi della saga animata (e a fumetti) di Saint Seiya, meglio nota in Italia come I Cavalieri dello Zodiaco.

E a quanto pare ci abbiamo preso in pieno! Questa mattina Siliconera conferma ulteriormente i nostri sospetti fornendo addirittura un titolo, Saint Seiya: Brave Soldiers, in uscita esclusiva su PlayStation 3.

Si tratta del picchiaduro appena annunciato da Shonen Jump, che includerà i personaggi dalla serie classica, dall’Elysion Chapter e dal nuovo Saint Seiya Omega. Il magazine nipponico conferma la presenta di Kouga (il nuovo Saint di Pegasus), Seiya, Shiryu, Kanon, Tenma e Rhadamanthys.

Lo stesso URL del teaser site (bandaigames.channel.or.jp/list/sbs/) lascia presagire che si tratti proprio del nuovo fighting game dei Cavalieri: Saint Seiya: Brave Soldiers.

AGGIORNAMENTO: Gematsu diffonde la scan di Jump che ne annuncia il titolo definitivo, ovvero Brave Soldiers. Tra i personaggi vengono confermati anche Hyoga, IkkiShunPoseidon, Saga, e Hades.

Fonti: Siliconera, Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.