JUMP FORCE accoglie Seiya e Shiryu da Saint Seiya

Jump FORCE

BANDAI NAMCO Entertainment accoglie due nuovi personaggi in JUMP FORCE, in arrivo a febbraio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Si tratta di Seiya di Pegasus e di Shiryu del Dragone cavalieri di bronzo del celebre manga Saint Seiya di Masami Kurumada. Come possiamo notare dal trailer di gameplay dedicato ai due personaggi, che troverete a fine articolo, entrambi potranno evocare il potere di un’armatura d’oro per poter aumentare il proprio potere in battaglia. Come tutti i fan della serie potranno immaginare Seiya attingerà al potere dell’armatura del Sagittario mentre Shiryu invece potrà contare del supporto dell’armatura della Bilancia.

Oltre ai due Cavalieri dello Zodiaco, il trailer ci permette di ammirare anche il nuovo stage “Mayan City” ambientato nelle rovine della civiltà centro-americana. Salgono così a nove i franchise presenti all’interno del titolo, oltre a Saint Seiya troviamo infatti Dragon Ball, One Piece, Naruto, Yu Yu HakushoHunter x Hunter, Yu-Gi-Oh, Bleach e Death Note. Ma siamo sicuri che prima del lancio ne verranno rivelati tanti altri.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che dal 12 al 14 ottobre si terrà un closed beta test dedicato a JUMP FORCE, se siete tra i fortunati ad aver ricevuto il codice potrete trovare tutti i dettagli sugli orari delle sessioni di testing nel nostro precedente articolo. Buona visione.

JUMP FORCE – Seiya e Shiryu

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games