Saint Seiya: Soldier’s Soul annunciato da BANDAI NAMCO Entertainment

Saint Seiya: Soldier’s Soul annunciato da BANDAI NAMCO Entertainment

Durante il LEVEL UP 2015 di BANDAI NAMCO Entertainment, tenutosi lo scorso 7 aprile a Milano, Madrid, Londra, Parigi e Francoforte in contemporanea europea, l’azienda giapponese ha mostrato alcuni titoli inediti ai giornalisti presenti, che hanno dovuto tenere le labbra sigillate fino al fatidico annuncio di quest’oggi.

Il primo di questi titoli farà la felicità degli appassionati della celebre saga de I Cavalieri dello Zodiaco, che potranno finalmente prendere le redini di Pegasus e compagni nel nuovo titolo annunciato per PlayStation 4, PlayStation 3 e STEAM. Si tratta di Saint Seiya: Soldier’s Soul, che potrà vantare di nuovi contenuti basati sull’inedito anime attualmente in onda in Giappone e visibile in streaming anche nel nostro paese, Saint Seiya – Soul of Gold. L’uscita di questo titolo in Europa e nel resto del mondo è prevista per l‘autunno del 2015.

Tutti i dettagli, il primo trailer, che ci mostra uno stralcio di gameplay di Seiya contro Aiolia con il nuovo cloth e le prime immagini.

Saint Seiya: Soldier’s Soul – Trailer di annuncio

AGGIORNAMENTO: ecco il comunicato stampa di BANDAI NAMCO Entertainment

SAINT SEIYA: SOLDIERS’ SOUL ARRIVERÀ IN EUROPA, MEDIO ORIENTE E AUSTRALASIA!

Milano – 13 aprile 2015 – La leggendaria licenza creata da Masami Kuramada è tornata in tutta la sua potenza con un nuovissimo titolo per PlayStation®3, PlayStation®4 e STEAM®! Per la prima volta in assoluto, BANDAI NAMCO Entertainment Europe e DIMPS Co. Ltd porteranno la pluriacclamata serie su una console di nuova generazione e PC!

Saint Seiya: Soldiers’ Soul includerà i personaggi della nuova serie di animazione trasmessa in tutto il mondo (disponibile anche su Daisuki.net*). In questo nuovo anime e gioco, i leggendari Cavalieri d’oro sono riusciti a sfuggire alla morte con le loro nuove Sacre armature! Per gli eroi di Atena, l’eterno scontro con gli Hades non ha significato la fine di tutto e ora, con il potere del cosmo, Seiya e i suoi amici dovranno intraprendere una missione ancora più importante!

Come fornitori di esperienze d’intrattenimento, siamo davvero orgogliosi dei nostri ultimi prodotti dedicati a SAINT SEYA, una licenza a dir poco leggendaria! Da un lato, abbiamo una nuova serie di animazione trasmessa sul nostro canale web Daisuki.net, dall’altro, SAINT SEYA debutterà su PC e PlayStation®4! La nostra collaborazione con DIMPS Co., Ltd. ha sempre dato ottimi risultati e l’ultimo titolo realizzato, DRAGON BALL XENOVERSE, è la prova evidente che tutto funziona ancora alla perfezione! Non vediamo l’ora di lanciare questo nuovo gioco nell’autunno 2015!” ha dichiarato Herve Hoerdt, Vicepresidente IP Strategy, Marketing & PR di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

Gli appassionati di SAINT SEYA potranno risvegliare il loro 7° senso con
Saint Seiya: Soldiers’ Soul per PlayStation®3, PlayStation®4 e STEAM® dall’autunno 2015!

BRUCIA IL TUO COSMO SU:

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.