Nuove immagini per Saint Seiya: Soldier’s Soul

Nuove immagini per Saint Seiya: Soldier’s Soul

BANDAI NAMCO Entertainment diffonde oggi in rete nuovi artwork e nuovi screenshot per Saint Seiya: Soldier’s Soul, il nuovo titolo ispirato alle vicende de I Cavalieri dello Zodiaco in arrivo in Giappone durante l’estate e in Europa nel corso dell’autunno. Nelle immagini possiamo ammirare il God Cloth di Aldebaran del Toro, nonché immagini di Poseidon, Saga dei Gemelli, Hades e i restanti Bronze Saint protagonisti.

Grandi battaglie in SAINT SEIYA: SOLDIERS’ SOUL!

In arrivo in Europa, Medio Oriente e Australasia questo autunno, Saint Seiya: Soldiers’ Soul per PlayStation®4, PlayStation®3 e PC è tornato con nuove immagini e informazioni!

Dopo il successo di Saint Seiya: Brave Soldiers nel 2013, Saint Seiya: Soldiers’ Soul porterà la licenza su nuovi livelli, grazie alle meccaniche di combattimento modificate dopo i feedback dei fan e l’aggiunta di nuovi personaggi.

Tra questi, Aldebaran di Taurus e Aiolia di Leo nelle loro God Cloth si uniranno a Seiya e molti dei suoi amici in questa epica battaglia!

I fan di SAINT SEIYA potranno risvegliare il loro settimo senso con Saint Seiya: Soldiers’ Soul per PlayStation®4, PlayStation®3 e PC questo autunno!

Per maggiori informazioni:

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games