JUMP FORCE uscirà a febbraio: annunciati Yusuke Urameshi e Toguro

Annunciate la Collector's Edition e la Closed Beta per l'Europa

JUMP FORCE

In concomitanza con il Tokyo Game Show 2018, BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato che il suo già attesissimo JUMP FORCE vedrà la luce nel mese di febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC in Europa. La compagnia, dopo aver annunciato Yugi Muto, Goku Super Saiyan Blue, Kurapika e Killua negli ultimi giorni, aggiunge altri due personaggi al roster: Yusuke Urameshi e il più giovane dei fratelli Toguro, dalla serie di Yu Yu Hakusho.

Come se non bastasse, nella storia saranno presenti quattro personaggi inediti creati da Akira Toriyama, lo storico autore di DRAGON BALL, tre antagonisti e il navigatore. Infine, viene annunciata ufficialmente la Collector’s Edition del gioco che, al prezzo di 300 €, includerà il Season Pass (9 personaggi aggiuntivi), un diorama con Goku, Luffy e Naruto, una steelbook e 3 art board.

La Closed Beta del gioco, annunciata ieri per il Giappone, viene confermata anche per noi europei e si svolgerà dal 12 al 14 ottobre. Tutti i dettagli nel comunicato stampa che trovate subito dopo i video.

JUMP FORCE – Killua, Kurapika, Yusuke e Toguro

I personaggi originali di Akira Toriyama

JUMP FORCE ARRIVA A FEBBRAIO 2019 E SVELA NUOVI PERSONAGGI!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato nuovi personaggi giocabili in arrivo dai manga Yu Yu Hakusho e Hunter X Hunter: Yusuke, Toguro, Killua e Kurapika si uniscono al roster di JUMP FORCE.

Ci saranno anche quattro, completamente nuovi, personaggi della Storia disegnati dal leggendario creatore di DRAGON BALL, Akira Toriyama.

Non solo, è stata anche annunciata la finestra di lancio di JUMP FORCE, che arriverà a febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC via STEAM.

Killua è il terzo figlio della famiglia Zoldyck, da cui arrivano i più famosi e mortali assassini al mondo. Nonostante fosse destinato a unirsi al resto della famiglia, ha deciso di andarsene di casa e seguire la propria strada per diventare un Hunter. Anche Kurapika ha una storia familiare difficile, essendo l’ultimo sopravvissuto del suo clan.

È stata anche svelata una nuova ambientazione tratta dal mondo reale: il Castello Himeji, uno dei più famosi castelli giapponesi, diventa una delle arene dei prossimi combattimenti.

Insieme con il gioco sarà anche disponibile un Season Pass che offrirà 9 personaggi e una Collector’s Edition che includerà un diorama esclusivo con i tre eroi principali del gioco: Naruto, Luffy e Goku.

La Collector’s Edition di JUMP FORCE sarà presto disponibile per la prenotazione a € 300 e conterrà:

  • Il gioco completo
  • Il Season Pass (9 personaggi aggiuntivi, acquistabili anche separatamente)
  • Il Diorama esclusivo da 30cm di Naruto, Luffy e Goku.
  • La SteelBook
  • 3 Art Board (28x28cm)

I giocatori che prenotano qualsiasi versione del gioco, riceveranno anche un veicolo per la lobby e 3 costumi esclusivi per l’avatar.

Una Closed Beta è programmata per JUMP FORCE tra il 12 e il 14 ottobre per Xbox One e PlayStation 4.

I posti sono limitati e aperti solamente ai membri dell’EP!C REWARDS CLUB. La registrazione chiuderà il 7 ottobre a mezzanotte (CEST) e i codici per la Closed Beta saranno mandati via mail nei giorni successivi.

Unisciti a noi su http://bnent.eu/account e diventa membro dell’EP!C REWARDS CLUB.

Le sessioni saranno programmate nei seguenti orari:

  • CBT session #1: 12 ottobre – 15.00-17.00 CEST
  • CBT session #2: 13 ottobre – 6.00-8.00 CEST
  • CBT session #3: 13 ottobre – 19.00-21.00 CEST
  • CBT session #4: 14 ottobre – 6.00-8.00 CEST

JUMP FORCE sarà disponibile a febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito: https://www.bandainamcoent.com, seguici sulle nostre pagine Facebook ufficiali https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT oppure twitta con noi su: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games