JUMP FORCE: Kane e Galena diventano giocabili

JUMP FORCE: Kane e Galena diventano giocabili

Secondo la notizia diffusa da BANDAI NAMCO Entertainment attraverso l’ultimo numero del mensile V-Jump uscito in Giappone, molto presto JUMP FORCE riceverà un aggiornamento gratuito che permetterà ai giocatori di utilizzare due personaggi finora impossibili da sbloccare. Si tratta di Galena e Kale, i due antagonisti disegnati da Akira Toriyama, autore di Dragon Ball.

I due personaggi sono già presenti all’interno del gioco con un moveset completo, ma non si possono sbloccare in alcun modo. JUMP FORCE è disponibile ora su PlayStation 4, Xbox One e PC e qui potete trovare la nostra recensione.

JUMP FORCE: Kane e Galena

JUMP FORCE

I più famosi eroi dei manga vengono gettati su un nuovo campo di battaglia: il nostro mondo. Unita per combattere la più pericolosa delle minacce, la Jump Force reggerà le sorti dell’intera umanità. Crea il tuo avatar e tuffati in una storia originale combattendo assieme ai più potenti eroi di DRAGON BALL Z, ONE PIECE, NARUTO, BLEACH, HUNTER X HUNTER, YU-GI-OH!, YU YU HAKUSHO, CAVALIERI DELLO ZODIACO e molti altri ancora. O prova la sala d’attesa online per sfidare gli altri giocatori e scoprire una vasta gamma di modalità e attività.

Per la prima volta in assoluto, gli eroi manga più famosi si lanciano su un campo di battaglia tutto nuovo: il nostro mondo. Unita per combattere contro la più pericolosa delle minacce, la Jump Force deciderà il destino del genere umano. Per festeggiare il 50esimo anniversario della celebre rivista Weekly Jump, Jump Force sfrutterà le ultime tecnologie per dare vita ai personaggi in un ambiente mai così realistico.

Caratteristiche principali

  • Un’ambientazione unica, che unisce il mondo di Jump e il mondo reale. Ma quali saranno le origini di questo caos?
  • La Jump Force, un’alleanza composta dagli eroi manga più potenti di Dragon Ball, One Piece, Naruto e molti altri
  • Grafica stupefacente che rende i personaggi più realistici che mai
  • Un’ampia esperienza online: crea il tuo avatar e interagisci con altri giocatori nella lobby online

Fonte: V-Jump via Gematsu

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*