JUMP FORCE uscirà a febbraio: svelati due nuovi personaggi

JUMP FORCE / Piccolo

Nel corso della Paris Games Week di quest’anno, BANDAI NAMCO Entertainment ha svelato la data uscita del fighting cross-over che risponde al nome di JUMP FORCE, in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il titolo arriverà il prossimo 15 febbraio 2019 in Italia e per l’occasione vengono svelati due nuovi personaggi giocabili: Ryo Saeba da City Hunter e Kenshiro da Hokuto no Ken. Possiamo ammirarli di seguito nel nuovo trailer, mentre combattono nel nuovo scenario ambientato proprio a Parigi. In coda alla notizia, la box art ufficiale del gioco appena svelata dalla compagnia.

JUMP FORCE – Kenshiro & Ryo Saeba Trailer

PARIS GAMES WEEK: ANNUNCIATA LA DATA DI USCITA DI JUMP FORCE!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di confermare che JUMP FORCE sarà disponibile dal 15 febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.

Gli appassionati possono finalmente dare anche un’occhiata al pack del gioco che comprende Goku, Naruto e Luffy.

Oggi è stato anche svelato lo stage ambientato a Parigi: nel nuovo trailer, la più romantica città della terra diventa un luogo pericoloso con misteriosi elementi dell’universo di Saint Seiya, come la Torre e le Dodici Case, che appaiono nella capitale francese.

Il trailer mostra anche nuovi personaggi da due manga: Ryo da City Hunter e Kenshiro da Fist of the North Star.

JUMP FORCE sarà disponibile dal 15 febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito: http://www.JUMPFORCE-GAME.com, https://www.bandainamcoent.com, seguici sulle nostre pagine Facebook ufficiali https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT oppure twitta con noi su: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*