JUMP FORCE uscirà a febbraio: svelati due nuovi personaggi

JUMP FORCE / Piccolo

Nel corso della Paris Games Week di quest’anno, BANDAI NAMCO Entertainment ha svelato la data uscita del fighting cross-over che risponde al nome di JUMP FORCE, in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il titolo arriverà il prossimo 15 febbraio 2019 in Italia e per l’occasione vengono svelati due nuovi personaggi giocabili: Ryo Saeba da City Hunter e Kenshiro da Hokuto no Ken. Possiamo ammirarli di seguito nel nuovo trailer, mentre combattono nel nuovo scenario ambientato proprio a Parigi. In coda alla notizia, la box art ufficiale del gioco appena svelata dalla compagnia.

JUMP FORCE – Kenshiro & Ryo Saeba Trailer

PARIS GAMES WEEK: ANNUNCIATA LA DATA DI USCITA DI JUMP FORCE!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di confermare che JUMP FORCE sarà disponibile dal 15 febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.

Gli appassionati possono finalmente dare anche un’occhiata al pack del gioco che comprende Goku, Naruto e Luffy.

Oggi è stato anche svelato lo stage ambientato a Parigi: nel nuovo trailer, la più romantica città della terra diventa un luogo pericoloso con misteriosi elementi dell’universo di Saint Seiya, come la Torre e le Dodici Case, che appaiono nella capitale francese.

Il trailer mostra anche nuovi personaggi da due manga: Ryo da City Hunter e Kenshiro da Fist of the North Star.

JUMP FORCE sarà disponibile dal 15 febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito: http://www.JUMPFORCE-GAME.com, https://www.bandainamcoent.com, seguici sulle nostre pagine Facebook ufficiali https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT oppure twitta con noi su: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.