JUMP FORCE accoglie Killua e Kurapika da Hunter x Hunter

JUMP FORCE

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato la presenza di due nuovi personaggi giocabili in JUMP FORCE, in arrivo nel corso del 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Si tratta di Killua e Kurapika direttamente dall’universo narrativo di Hunter x Hunter creato dalla matita di Yoshihiro Togashi. Sale così a quattro la quota di personaggi provenienti da HxH, visto e considerato che si andranno ad aggiungere ai precedentemente annunciati Gon e Hisoka.

Prima di lasciarvi con le prime immagini dedicate a Killua e Kurapika vi ricordo che tra poche settimane in Giappone si terrà un closed beta test dedicato al titolo. Se volete saperne di più potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Vi auguriamo come sempre una buona visione.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Facebook

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.