JUMP FORCE arriva su Nintendo Switch nella sua Deluxe Edition

JUMP FORCE arriva su Nintendo Switch nella sua Deluxe Edition

JUMP FORCE, picchiaduro arena di BANDAI NAMCO Entertainment e crossover fra le tantissime serie di Shonen Jump, sembra essere destinato ad arrivare su Nintendo Switch. A dircelo è Ryokutya2089, notissimo leaker attivo principalmente per quanto riguarda le anteprime di magazine come Weekly Shonen Jump e Dengeki PlayStation, spesso il primo ad anticiparci di qualche giorno tutte le novità videoludiche svelate sulle pagine dei notissimi giornalini giapponesi.

Stando a un post sul suo blog che riporta informazioni recuperate da un leak e poco dopo confermate, il titolo arriverà sulla console Nintendo nel corso del 2020, con un prezzo non ancora definito, ma solo in un pacchetto “Deluxe Edition” che include la modalità storia ed il primo Season Pass con ben 9 personaggi DLC inclusi nel prezzo. Il secondo Character Pack sarà invece venduto separatamente e potrebbe avere alcuni personaggi esclusivi non ancora presenti sulle altre versioni, come Leorio di Hunter x Hunter ed Esidisi di Le Bizzarre Avventure di JoJo: Battle Tendency. Sembra che JUMP FORCE su Switch supporterà un massimo di sei giocatori in multiplayer locale.

Qui potete trovare la nostra recensione della versione PlayStation 4, mentre il gioco è disponibile anche su PC via Steam e Xbox One. Attendiamo solamente maggiori informazioni da BANDAI NAMCO Entertainment come data d’uscita e prezzo, e ovviamente vi terremo aggiornati sugli sviluppi ufficiali della vicenda.

AGGIORNAMENTO: BANDAI NAMCO Entertainment conferma ufficialmente la notizia e annuncia inoltre l’arrivo di un secondo Season Pass per tutte le versioni del gioco, inaugurato con Todoroki di My Hero Academia. Di seguito trailer, immagini e nuove informazioni.

JUMP FORCE – Nintendo Switch Trailer

JUMP FORCE – Todoroki Trailer

JUMP FORCE arriva su Nintendo Switch mentre Shoto Todoroki sarà il prossimo DLC!

JUMP FORCE Deluxe Edition arriverà su Nintendo Switch nel 2020 con il suo roster di oltre 50 personaggi giocabili di 16 diversi franchise apparsi su Weekly Shonen Jump, inclusi tutti i personaggi rilasciati come DLC nel Character Pass 1.

I giocatori potranno divertirsi nei panni dei loro personaggi preferiti o creare un proprio avatar da usare nella modalità Storia o Versus. Esclusiva per la versione Nintendo Switch, una nuova modalità tag team 3 vs 3 offline permetterà una resa dei conti per 6 giocatori!

Il Character Pass 2 di JUMP FORCE è in arrivo e Todoroki Shoto – dalla serie My Hero Academia – è stato annunciato come primo personaggio!

Lo studente della U.A. High School porterà il suo Quirk sul campo di battaglia, ghiacciandolo o facendolo ardere tra le fiamme.

Per il trailer di Todoroki:

https://youtu.be/k8ggTq9RAPg

In arrivo questa primavera per PlayStation 4, Xbox e PC e più avanti nel 2020 anche per Nintendo Switch, Todoroki è il primo di cinque personaggi inclusi nel Character Pass 2. Ognuno può essere acquistato individualmente o è ottenibile tramite il Character Pass 2.

Chi acquista il Character Pass 2 avrà accesso a ogni personaggio con quattro giorni di anticipo.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: Ryokutya2089, BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games