JUMP FORCE accoglie Goku Super Saiyan Blue

Goku Super Saiyan Blue JUMP FORCE

Tramite un’immagine condivisa attraverso i canali social del gioco, BANDAI NAMCO Entertainment annuncia che la versione Super Saiyan God Super Saiyan — altresì nota come Super Saiyan Blue — di Son Goku (DRAGON BALL) sarà disponibile all’interno dell’attesissimo JUMP FORCE, l’ultimo tra i picchiaduro cross-over che vedrà scontrarsi gli eroi delle pagine di Shonen Jump.

Nell’immagine, assieme a Goku, possiamo ammirare le trasformazioni di Naruto Uzumaki della serie omonima e di Monkey D. Luffy di ONE PIECE. La compagnia fa intuire inoltre che Goku Super Saiyan Blue non occuperà uno slot separato dal Goku in forma base, bensì che “Goku sarà in grado di scatenare il potere del Super Saiyan Blue”, lasciandoci quindi supporre che i personaggi saranno in grado di trasformarsi nel corso delle battaglie.

JUMP FORCE è attualmente in sviluppo nelle versioni PlayStation 4, Xbox One e PC e uscirà in tutto il mondo nel 2019.

Goku Super Saiyan Blue JUMP FORCE

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*