JUMP FORCE: primo trailer per Meruem da Hunter x Hunter

JUMP FORCE

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato il primo trailer per Meruem, nuovo personaggio aggiuntivo in arrivo per JUMP FORCE.

Il video, che troverete a fine articolo, ci permette di ammirare in azione tutta la potenza del Re delle Formichimere. Meruem è infatti il leader di questa straordinaria razza capace di superare gli esseri umani non solo in forza bruta, ma anche grazie alla loro incredibile intelligenza. Come precedentemente anticipato il guerriero proveniente da Hunter x Hunter verrà rilasciato nel corso dell’autunno su PlayStation 4, Xbox One e PC. Per poterlo utilizzare sulla versione Nintendo Switch del gioco dovremo invece aspettare fino al 2021.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su JUMP FORCE potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo. Buona visione.

JUMP FORCE – Meruem (Hunter x Hunter)

Ammira la potenza di Meruem nel nuovo trailer di JUMP FORCE!

In arrivo dalla saga HUNTER X HUNTER e conosciuto come il “Re delle Formichimere”, Meruem è il loro potente leader. Non solo supera gli umani in intelligenza, ma possiede anche una forza fisica sovrastante. Già da neonato era in grado di staccare una testa con un singolo colpo di coda.

Guarda le sue incredibili abilità nel nuovo trailer!
https://youtu.be/J1UQw-tKlYs

Meruem arriverà questo autunno in JUMP FORCE per PS4, Xbox One e STEAM ed è il secondo personaggio del Character Pass 2.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:
Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu
Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT
Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games