JUMP FORCE: un nuovo trailer per Boruto e Dai

JUMP FORCE

BANDAI NAMCO Entertainment ha caricato un nuovo trailer per JUMP FORCE che introduce più in dettaglio due nuovi personaggi annunciati di recente: si tratta di Boruto Uzumaki, figlio di Naruto e proveniente dall’omonima serie Boruto: Next Generations, e Dai, che arriva da DRAGON QUEST: The Adventures of Dai

JUMP FORCE uscirà per PlayStation 4 e Xbox One il 14 febbraio in Giappone, e per PlayStation 4, Xbox One e PC il 15 febbraio nel resto del mondo.

Il trailer è disponibile qui sotto. Buona visione!

JUMP FORCE – Trailer per Boruto e Dai

ALTRI PERSONAGGI DELL’UNIVERSO DI NARUTO ARRIVANO IN JUMP FORCE!

Quattro nuovi lottatori del celebre franchise di Naruto, e del suo sequel Boruto, sono stati annunciati per JUMP FORCE, insieme con una nuova arena, il Konoha Stage.

Boruto Uzumaki: in qualità di successore di due potenti stirpi, Boruto è da sempre stato destinato alla grandezza.

Kakashi Hatake: il Maestro di Naruto e uno dei ninja d’elite del Villaggio della Foglia.

Gaara: Gaara ha mostrato i segni di una grande forza sin dall’infanzia, cosa che ha confermato diventando uno dei più giovani Kazekage della sua epoca.

Kaguya: una volta una virtuosa e gentile principessa, è stata corrotta dal potere del frutto dell’Albero Divino, diventando una tiranna e una delle più terrificanti minacce all’umanità.

JUMP FORCE sarà disponibile dal 15 febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.