JUMP FORCE: prime immagini per Katsuki Bakugo

JUMP-FORCE-02

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato le prime immagini per il nuovo personaggio che esordirà come DLC su JUMP FORCE, ovvero Katsuki Bakugo da My Hero Academia.

Katsuki Bakugo è uno studente della classe 1-A del Liceo Yuei nonché uno dei protagonisti dell’opera di successo creata da Kohei Horikoshi, ovvero My Hero Academia. È un ragazzo di altezza media, con capelli biondo cenere appuntiti e occhi rosso rubino. Persona veramente cruda, violenta, arrogante ed aggressiva, il suo atteggiamento ricorda quello di un giovane delinquente in quanto esso tende ad apparire estremamente antieroico, se non assolutamente cattivo. Il suo comportamento problematico inizia fin dalla tenera età, quando, da bambino, maltrattava Izuku Midoriya, un Senza Quirk. I palmi di Katsuki secernono un sudore con proprietà simili alla nitroglicerina, che può usare per causare esplosioni. Più Katsuki suda, più le esplosioni diventano forti.

La data di uscita di Bakugo non è ancora stata rivelata per il momento ma ricordiamo che il personaggio sarà disponibile per coloro che hanno acquistato il season pass così come i precedenti. Vi lasciamo alle immagini, ricordandovi che JUMP FORCE è disponibile ora su PlayStation 4Xbox One e PC e che potrete leggere le nostre opinioni sulla nostra recensione.

JUMP FORCE – Katsuki Bakugo

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games