JUMP FORCE accoglie Himura Kenshin e Shishio Makoto

Himura Kenshin e Shishio Makoto

Il samurai vagabondo Himura Kenshin, assieme a uno dei suoi villain più iconici Shishio Makoto, sono i due nuovi personaggi giocabili offerti nel fighting game crossover JUMP FORCE, atteso sulle nostre PlayStation 4, Xbox One e PC dal 15 febbraio 2019.

L’annuncio è avvenuto attraverso la rivista giapponese Weekly Jump, che svela qualche ulteriore indiscrezione sulla feature di personalizzazione dell’avatar. Come ipotizzabile, all’interno del gioco sarà possibile personalizzare il proprio personaggio scegliendo tra una varietà di capigliature, occhi, bocche, nasi, orecchie e sopracciglia, la corporatura, il costume indossato, il colore, la voce, il sesso, e ovviamente lo stile di combattimento.

Sfortunatamente non è attualmente disponibile la scan della rivista che riporta l’annuncio, ma la inseriremo non appena apparirà in rete. Nell’attesa, potete dare una lettura alla nostra anteprima.

AGGIORNAMENTO (19/11): aggiunte le immagini e il comunicato stampa diffusi da BANDAI NAMCO Entertainment.

DUE MAESTRI DI SPADA SI UNISCONO AL ROSTER DI JUMP FORCE!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato l’arrivo di due nuovi personaggi nel roster di JUMP FORCE, Himura Kenshin e Shishio Makoto dal celebre manga Rurouni Kenshin.

Himura Kenshin è un samurai che vaga senza un maestro. Nonostante la sua bassa statura e l’indole modesta, ha lavorato in precedenza come assassino del governo. Dopo essersi stufato della sua vita, per fare ammenda dei suoi peccati ha promesso che non avrebbe mai più ucciso e che avrebbe lottato per difendere i deboli.

Il secondo personaggio annunciato è Shishio Makoto, uno dei più forti avversari di Kenshin. Tutto il suo corpo è ricoperto da bendaggi a causa orribili ustioni ma, nonostante queste vecchie ferite, è ancora un pericoloso e spietato nemico.

JUMP FORCE sarà disponibile dal 15 febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games