I Cavalieri dello Zodiaco: Saint Seiya arriverà su Netflix in tutto il mondo a luglio

Knights of the Zodiac: Saint Seiya / I Cavalieri dello Zodiaco: Saint Seiya

Durante il proprio stage event nel corso dell’Anime Japan 2019, Netflix ha rivelato ufficialmente che la tanto discussa (non esattamente in positivo) serie remake in CG I Cavalieri dello Zodiaco: Saint Seiya debutterà in tutto il mondo dal 19 luglio.

Come già rivelato in precedenza, i primi 12 episodi di questa serie copriranno gli archi narrativi dalla Guerra Galattica fino ai Silver Saint.

Yoshiharu Ashino si occupera della direzione della serie per Toei Animation, mentre Eugene Son fungerà da story editor e capo writer, Terumi Nishii si dedicherà al design dei personaggi e Takashi Okazaki a quello delle armature.

Ci auguriamo di ricevere un trailer italiano al più presto per l’annuncio della prossima messa in onda. Se siete interessati a conoscere il cast di doppiatori giapponesi de I Cavalieri dello Zodiaco: Saint Seiya, vi rimandiamo alla nostra precedente notizia.

Fonte: Netflix via AnimeNewsNetwork

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*