Saint Seiya: Soldiers’ Soul questa sera su Twitch

Saint Seiya: Soldiers’ Soul questa sera su Twitch

BANDAI NAMCO Entertainment Italia ci ricorda che questa sera alle 19.00 verrà trasmesso uno streaming in diretta completamente incentrato su Saint Seiya: Soldiers’ Soul, il nuovo fighting game di Dimps basato sulla licenza de I Cavalieri dello Zodiaco, in arrivo in Europa il 24 settembre su PlayStation 4, PlayStation 3 e PC.

Segui Saint Seiya Soldiers’ Soul questa sera su Twitch!

Curioso di vedere il gioco in azione? Vuoi provare a partecipare a un giveaway?
Sintonizzati alle 19.00 di oggi su nostro canale Twitch per dare una nuova occhiata a Saint Seiya Soldiers’ Soul:
twitch.tv/bandainamcoeurope

AGGIORNAMENTO: durante lo streaming, BANDAI NAMCO Entertainment ha rivelato alcune password per sbloccare titoli esclusivi utilizzabili nella modalità online. Oltre a questo, tramite il VIP Corner sarà presto possibile ottenere un codice per sbloccare in accesso anticipato i God Warrior (che, in ogni caso, saranno comunque presenti nel gioco completo).

  • KRPYHZNB
  • FZAMUHWB
  • STJAVDMX

Infine, a parte i costumi di Athena e Hades ottenibili come bonus prenotazione, non ci saranno DLC a pagamento per questo gioco.

AGGIORNAMENTO 2: di seguito, la registrazione dello streaming in oggetto.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.