Saint Seiya: Brave Soldiers in Europa dal 21 novembre

saint seiya brave soldiers cover

In occasione del Tokyo Game Show 2013 NAMCO BANDAI Games annuncia la data di uscita Europa per l’attesissimo nuovo titolo basato sulla saga de I Cavaliero dello Zodiaco di Masami Kurumada, Saint Seiya: Brave Soldiers, disponibile sul nostro territorio a partire dal 21 novembre come esclusiva PlayStation 3.

NAMCO BANDAI GAMES EUROPE ANNUNCIA la data di uscita di SAINT SEIYA: BRAVE SOLDIERS

– Dal 21 novembre 2013, i giocatori potranno liberare il proprio Cosmo –

Dopo l’annuncio della Collector’s Edition (contenente un DLC e una figurine esclusiva di Pegasus Seiya della serie Myth Cloth EX), i fan di SAINT SEIYA saranno lieti di sapere che è ora possibile prenotare il gioco con una fantastica offerta, che gli consentirà di ottenere diversi oggetti esclusivi.

SAINT SEIYA: BRAVE SOLDIERS sarà disponibile dal 21 novembre 2013 per PlayStation®3. Per maggiori informazioni su NAMCO BANDAI Games Europe e la sua intera line-up di giochi visitare www.namcobandaigames.eu e http://www.saintseiya-bravesoldiers.com/.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.