ANiME GENERATION: il canale tematico arriva su Prime Video Channels

ANiME GENERATION: il canale tematico arriva su Prime Video Channels

Yamato Video ha ufficialmente annunciato l’arrivo di ANiME GENERATION, il canale tematico di Amazon Prime Video Channels dedicato all’animazione giapponese, che promette grandi classici e novità a partire da oggi, 20 dicembre. Al suo interno troveremo film e serie TV incluse nell’abbonamento Prime Video come Berserk, Occhi di Gatto e Sengoku BASARA, ma anche prodotti a pagamento come i film di City Hunter e la serie TV di Lady Oscar.

Maggiori dettagli li trovate di seguito, nel comunicato diffuso da Yamato Video sui social.

ANIME GENERATION DISPONIBILE SU AMAZON PRIME VIDEO CHANNELS

ANiME GENERATION è il primo canale tematico interamente dedicato all’animazione giapponese. Un mix avvincente tra novità e grandi classici, per tutte le generazioni appassionate di anime!

Yamato Video potenzia la sua offerta streaming con l’inaugurazione di ANiME GENERATION, un nuovo canale interamente dedicato all’animazione giapponese che sarà disponibile in Italia da oggi, 20 dicembre 2021 su Amazon Prime Video nella sezione Channels.

Yamato Video: “Il lancio di ANiME GENERATION su Amazon Prime Video Channels in Italia è un ulteriore passo in avanti per la sempre più ampia diffusione dei prodotti animati di provenienza nipponica che tanto successo riscontrano nel nostro paese. L’animazione giapponese ha difatti trovato sempre terreno fertile in Italia, dall’approdo sulle TV nazionali dalla seconda metà degli anni ’70, fino alla sempre più massiccia presenza nei palinsesti televisivi, alla diffusione dei prodotti Home-video e al successivo exploit sui servizi di streaming video. ANiME GENERATION vuole essere un contenitore per tutti i fan del genere nel quale il pubblico potrà trovare i prodotti più amati e adatti ai propri gusti, oltre che dare anche un supporto diretto al settore per far sì che sempre più novità possano arrivare localizzate nel nostro Paese nei mesi a venire.”

ANiME GENERATION offrirà una catalogo variegato, dai classici intramontabili, ai simulcast in contemporanea col Giappone, alle ultime produzioni doppiate in italiano. Dai mitici giganti d’acciaio come Mazinga e Daltanious, ai campioni degli sport come Rocky Joe e Mimì, ai grandi classici come Lady Oscar, Lupin III, Georgie, Ken il guerriero e Lamù, fino alle serie più adrenaliniche come Yu Yu Hakusho, I Cavalieri dello Zodiaco e ai recenti Fire Force, Danmachi, Assassination Classroom, ANiME GENERATION si candida ad essere un canale anime per tutte le generazioni!

Questa proposta nasce proprio in occasione del 30º anniversario di Yamato Video, la quale ha voluto festeggiare quest’occasione portando tantissime novità per la prima volta doppiate e che ben presto troveranno casa sul canale assieme a grandi e attesi ritorni.

ANiME GENERATION è disponibile su Amazon Prime Video Channels al prezzo lancio di €4.99 al mese.
I clienti Prime potranno abbonarsi senza scaricare una app ulteriore, ma visitando amazon.com/channels . L’abbonamento ai canali può essere annullato in qualsiasi momento.

Fonte: Yamato Video

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.