DEMON SLAYER The Movie: Mugen Train – Ottimi incassi nei primi tre giorni in Giappone

DEMON SLAYER The Movie: Mugen Train

Il 16 ottobre ha debuttato nei cinema giapponesi il film animato DEMON SLAYER The Movie: Mugen Train, e come prevedibile, visto il gran successo che la serie ha ricevuto in corso d’opera, ha ottenuto dei grandissimi incassi già nei primi tre giorni.

Si parla infatti di qualcosa come 3.424.930 biglietti staccati, incassando la bellezza di 4.623.117.450 Yen (circa 37 milioni di €), scalzando non solo Makoto Shinkai e le sue pellicole Your Name (1.277.960.000 Yen nei primi 3 giorni) e Weathering With You (1.643.809.400 Yen nei primi tre giorni), ma anche Frozen 2.

DEMON SLAYER The Movie: Mugen Train è stato annunciato di recente da Dynit per l’Italia, ma ancora non sappiamo quando il film arriverà e in quali modalità. Sarà nei cinema, o si punterà solo all’home video per evitare eventuali problemi legati al COVID-19, come accaduto invece alle tante pellicole posticipate con il lockdown e la chiusura dei cinema?

Fonte: Famitsu via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games