Cells at Work! Annunciato lo spin-off “Hataraku Saibō LADY”

Cells at Work!

Il numero di febbraio della rivista Morning two di Kodansha ha rivelato che il manga Cell at Work! di Akane Shimizu riceverà presto uno spin-off chiamato Hataraku Saibō LADY (Cells at Work! LADY) a partire dal numero di marzo, in uscita il 22 gennaio in Giappone. Alle matite troviamo Akari Otokawa, mentre Shigemitsu Harada (Cells at Work! Code Black) ne scriverà la sceneggiatura. Il target di questo nuovo manga sono le donne in età adulta e di seguito possiamo ammirarne la prima immagine.

Hataraku Saibō LADY

Qui trovate la nostra recensione della serie animata di Cells at Work.

Fonte: Kodansha via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games