ONE PIECE GOLD in anteprima al Romics

ONE PIECE GOLD

Koch Media annuncia oggi che porterà a Romics l’ultimo lungometraggio cinematografico tratto dal manga di Eiichiro Oda, ovvero ONE PIECE GOLD, la cui uscita ufficiale nelle sale italiche è prevista per il prossimo 24 novembre.

I visitatori della fiera di Roma potranno gustarsi un’anteprima dell’ultima avventura della ciurma di Cappello di Paglia, dal 29 settembre al 2 ottobrema solo per cinque minuti. Per fortuna che c’è Babbo Bastardo 2. Tutti i dettagli nel comunicato stampa che vi includiamo di seguito.

KOCH MEDIA A ROMICS 2016 CON BABBO BASTARDO 2 e ONE PIECE GOLD – IL FILM

Dal 29 settembre al 2 ottobre Koch Media presenta: atmosfere natalizie con #NataleBastardo e un primo assaggio del ritorno in grande stile della Ciurma di Cappello di Paglia

Milano, 28 settembre 2016 – Koch Media sarà presente alla XX edizione di Romics, la grande rassegna internazionale sul fumetto, l’animazione, i games, il cinema e l’entertainment, che si terrà a Roma dal 29 settembre al 2 ottobre, con due dei suoi titoli in uscita nel secondo semestre 2016: Babbo Bastardo 2 e One Piece Gold – il Film.

Previsto in uscita a dicembre, Babbo Bastardo 2 (di Mark Waters, con Billy Bob Thornton, Christina Hendricks, Kathy Bates e Tony Cox) si prepara a dare il meglio di sé (o forse il peggio…). Presso lo stand D20, padiglione 5, si potrà avere un’anticipazione dell’atmosfera natalizia che caratterizzerà il Natale 2016. E questa volta non sarà all’insegna della bontà e dei buoni sentimenti, anzi!

Un Babbo estremamente Bastardo e una sua aiutante super sexy accoglieranno il pubblico per scattare meravigliose foto ricordo insieme a loro sul trono di Babbo Natale, tipico della migliore tradizione americana. Niente frasi sdolcinate, nessun buon proposito, nessuna promessa di bontà: sedersi sulle sue ginocchia, al grido di #NataleBastardo, sarà un vera e propria prova di coraggio sconsigliata ai più piccoli e a chi non immagina un Natale alternativo!

BABBO BASTARDO 2

Una coppia di ladri, specializzata nel rapinare centri commerciali il giorno di Natale, decide di mettersi sulla retta via. Ma un anno dopo, la settimana prima della Vigilia, i due amici si ritrovano…

Il pubblico di Romics avrà anche un altro grandissimo privilegio. Potrà, infatti, vedere in anteprima assoluta i primi 5 minuti di One Piece Gold – il Fim (in uscita il 24 novembre), in lingua originale con i sottotitoli in italiano. Un appuntamento da non perdere per i fan della Ciurma di Cappello di Paglia e non solo!

Ecco il calendario degli appuntamenti in cui sarà possibile vedere Luffy e compagni durante i giorni di Romics:

  • Giovedì 29 settembre: ore 14.50-15.00 presso il padiglione 9
  • Venerdì 30 settembre: ore 15.50-16.00 presso il padiglione 8
  • Sabato 1 ottobre: ore 11.50-12.00 presso il padiglione 8
  • Domenica 2 ottobre: ore 10.50-11.00 presso il padiglione 8

ONE PIECE GOLD – IL FILM

Questo lungometraggio vedrà la Ciurma di Cappello di Paglia approdare a Gran Tesoro, la più grande città dell’intrattenimento del mondo. All’apparenza un luogo paradisiaco dove le persone più ricche del mondo si ritrovano per giocare ed assistere a incredibili show 24 ore al giorno, Gran Tesoro rivelerà presto la sua doppia e spaventosa faccia. Luffy e i suoi amici rischieranno la loro stessa vita per sfuggire da questo luogo inquietante e dal terribile Gild Tesoro.

Per restare sempre aggiornati:

Babbo Bastardo 2

One Piece GOLD – Il Film

Fonte: Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.